POLITICA AZIENDALE
Il nostro modello operativo ha lo scopo di creare valore condiviso. I risultati economici non sono i soli a determinare il nostro percorso di crescita.
CODICE ETICO
Il Codice Etico esprime gli impegni e le responsabilità etiche assunti da quanti, a vario titolo, collaborano alla realizzazione degli obiettivi di Globalservice, nei confronti di soci, dipendenti, collaboratori, consulenti esterni, fornitori, clienti ed altri soggetti che, nel loro insieme, si definiscono con il termine stakeholders, in quanto portatori di interessi legati all’attività dell’azienda.
Download PDF Codice Etico POLITICA PER LA QUALITÀ: ISO 9001-2015
La Politica della Qualità di Globalservice si impegna a soddisfare le aspettative di tutti i nostri stakeholder. Centrata sull’importanza della soddisfazione del cliente e del valore del capitale umano, si impegna per il miglioramento continuo e per l’ottimizzazione dei processi operativi. Il documento è un punto di riferimento per la metodologia di lavoro adottate nell’organizzazione.
Download PDF Politica per la Qualità AGEVOLAZIONI OTTENUTE
Informazioni ex art. 1, comma 125, della legge 4 agosto 2017 n. 124
Ai sensi della L. 124 del 4 agosto 2017 commi 125-128 dell’articolo unico e s.m.i. si pubblicano:
Agevolazioni ottenute nell’anno 2024: nessuna agevolazione ottenuta